Tour San Fruttuoso

Ore 10.30

Uscendo dal porto ci troveremo nell'Area Marina protetta e costeggiando la penisola di Portofino ci dirigeremo verso Punta Chiappa dove potremo fermarci per un bagno rilassante con la possibilità di fare snorkeling. Lungo il tragitto passeremo davanti alla Chiesa di San Giorgio patrono di Portofino e a Cala dell'Oro, una splendida baia inaccessibile all'uomo, dichiarata acquario naturale in quanto vi prolificano indisturbate specie protette di coralli e spugne.

Ore 12.00

Sosta nell'incantevole borgo marinaro di Camogli dove si potrà passeggiare scoprendo i piccoli negozietti di artigianato e degustare la bontà della focaccia.

Ore 13.00

Destinazione San Fruttuoso. Ormeggiati nella baia verremo portati a riva da un gozzo, tipica imbarcazione ligure, dove assaporare prelibate ricette liguri e pesce fresco nei piccoli ristoranti presenti. Il colore del mare qui vi inviterà sicuramente a immergervi nelle sue acque dove a 17 metri di profondità è custodita la famosa statua del Cristo degli Abissi, visibile anche a bordo della barca.

Ore 16.00

Ritorno verso Portofino con la possibilità di concludere il tour visitando le località di Santa Margherita Ligure e Rapallo.

Ore 17.30

Rientro a Portofino con il ricordo di una splendida giornata.

Percorso
IMBARCAZIONI

Sins2 - Vices - Mora - Spite

FREQUENZA

Giornaliera

DURATA

Tutto il giorno oppure fasce orarie

NOTA
I dettagli del tour sono frutto della nostra conoscenza ed esperienza in questo tipo di attività, ma è importante precisare che siamo a vostra disposizione per concordare eventuali cambiamenti venendo incontro alle vostre esigenze in termini di orari o tappe da effettuare. A questo aggiungiamo anche la possibilità di raggiungervi per dare inizio alla giornata in ogni porto accessibile tra le località di La Spezia e Genova, in modo da assecondare al meglio le vostre necessità con l'obiettivo di facilitare la vostra esperienza.
Tutte le imbarcazioni sono munite di tutte le dotazioni necessarie previste dal codice di navigazione e sono inoltre soggette a controllo periodico da parte del registro navale italiano RINA

Suspendisse dictum feugiat nisl ut dapibus. Vivamus hendrerit arcu sed erat molestie vehicula. Ut in nulla enim. Phasellus molestie magna non est bibendum non venenatis nisl tempor. Sed auctor neque eu tellus rhoncus ut eleifend nibh porttitor.

Suspendisse dictum feugiat nisl ut dapibus. Vivamus hendrerit arcu sed erat molestie vehicula. Ut in nulla enim. Phasellus molestie magna non est bibendum non venenatis nisl tempor. Sed auctor neque eu tellus rhoncus ut eleifend nibh porttitor.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci